VTE - revisione 1

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Tue Jan 28 16:09:01 2003

>Potrebbe essere una pipe usata come coda per la gestione dei segnali. In
>questo caso "pipe dei segnali" sarebbe in effetti una traduzione adatta.

Non mi viene in mente come si potrebbe usare una pipe per la gestione
dei segnali.  Quel che si potrebbe fare sarebbe un processo a cui
arrivano i segnali che li traduce in messaggi che poi scrive su una
pipe.  Sarebbe una struttura specifica di quel programma, per cui
citarla in un messaggi onon capisco che funzione possa avere se non di
debugging.  Naturalmente forse mi perdo qualcosa.