Epiphany - revisione 1

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 3 Lug 2003 13:36:39 CEST

On Tue, 2003-07-01 at 16:56, Alessio Dessì wrote:

> anche intelligenti potrebbe essere un'idea,
>

> comunque ... ma dove cavolo sono gli smart bookmark di ephy?

Se una qualche fo**#ta  rivista includesse nei CD allegati i sorgenti di
mozilla1.4 allora potrei cercateli io :-)

> confermo anche io "Kelvin" senza gradi :-)
>
> comununque non ho capito perche in kB la K va minuscola ... non mi
> sembra che possa essere confusa con quella dei kelvin

Boh, chiedi al SI ;-)

> ciao
> Alessio

Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni
tutto scritto su di un viso che non riesce ad imparare
come chiudere fra i denti almeno il suo dolore

							ds