Revisione gnome-mime-data

Alessio Frusciante algol@tin.it
Ven 11 Lug 2003 11:36:08 CEST

Oggi Francesco Marletta ha scritto:

> Riassumento io direi di stabilire una regola e cambiare un po' le
> traduzioni rispetto a quelle letterale, in modo da dare una certa
> omogeneità alle voci che si vedono (al momento è una vera accozzaglia)
Il problema e` duplice. Ho preso un file gia` in parte tradotto e non ho
uniformato le traduzioni. Poi c'e` il fatto che nell'originale alcune
parole sono usate in modo non omogeneo. In questo caso direi che la nostra
autonomia e` limitata. Puo` aver senso segnalare a Bastien queste
disomogeneita` per vedere se cambiare qualcosa. Intanto vedo di dare
un'occhiata agli errori piu` marchiani.

Ciao
Alessio

PS: la risposta ai singoli punti a dopo!