gnomemeeting HEAD pre release

Ven 6 Giu 2003 10:43:18 CEST

Il 05 Jun 2003 16:20:53 +0200
Alessio Dessi ha scritto:

> ho messo cosi'
> Contatto·fallito con·il·server·LDAP·%s:%d.

per me va bene

> ho messo cosi'
>
> Recupero·delle·informazioni·degli·utenti·collegati·da·%s in corso.

ok

> non c'e' nessun motivo :) se non la sensazione del momento ...
> comunque metto recuperare

almeno è più coerente ... cmq bella la frase "non c'è nessun motivo se
non la sensazione del momento", posso usarla qualche volta?

mmm: quasi quasi mi metto a scrivere da parte le belle frasi che ogni
tanto trovo nelle mail :-)

> ho deciso di marcare fuzzy tutte le stringhe nuove che traduco quando
> aggiorno la traduzione cos'i' chi non ha tempo e vuole controllare
> solo le cose che son cambiate ha vita + facile
> :) sai uno spazio  in + o in - o i :  possono sempre sfuggire ..
> :quindi
> meglio fare passare sotto revisione tutte le cose modificate

ho capito, e concordo con te (faccio così anche io)

> in pratica nella casella dove si scrive l'indirizzo del pc da chiamare
> ... si puo mettere anche lo speed dial ed e' composto cosi': "#"
> seguito dal numero che e' stato associato al contatto

in pratica il modo per richiamare un numero dalla rubrica dei cell
motorola (#nnn dove nnn è la posizione in memoria)

> forse si potrebbe mettere Chiamata rapida, ho messo tasto rapido per
> associazione col quello dei telefonini che consentono di chiamare un
> numero in rubrica

si ma non è UN tasto che usi, ma un codice, direi che chiamata rapida è
meglio

altri pareri?

> corretto
> ho messo contatto

ok

> lo uniformato allo schema che avevo usato nelle altre stringhe

ok

> anche qui ho deciso di usare lo stesso schema

va bene

> ok  fammi sapere presto che cosi' lo pubblico

che ne pensi di "Fa chiamare l'URL fornita da GnomeMeeting"?

cmq sarebbe di aiuto sapere dove appare (se lo sai)

> ho usato «» per  evidenziarli

meglio di lasciarli spersi nella stringa, no?

> ok la lascio ancora in sospeso idee dopo la mia breve spiegazione
> riguardo a "speed dial" ?

ok, aspettiamo altri pareri, e poi li sistemi tutti