gnomemeeting HEAD pre release

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Ven 6 Giu 2003 11:11:44 CEST

Il ven, 2003-06-06 alle 09:43, Francesco Marletta ha scritto:

> almeno è più coerente ... cmq bella la frase "non c'è nessun motivo se
> non la sensazione del momento", posso usarla qualche volta?
>
> mmm: quasi quasi mi metto a scrivere da parte le belle frasi che ogni
> tanto trovo nelle mail :-)

:)

> ho capito, e concordo con te (faccio così anche io)

piuttosto sto usando gtranslator in versioine cvs ho fatto una feature
request che penso ci potrebbe essere utile marcare tutte le stringhe che
vengono tradotte con untag diverso dal fuzzy , pensavo qualcosa tipo #,
rev e una volta fatto questo gtranslator dovrebbe dare la possibilita'
di esportare su un file tutte le stringhe marcate con questo tag oppure
mettere direttamente in linea in una email in modo da semplificare il
processo di revisione, l'ideale sarebbe che fosse su file e che poi
fosse in grado di aprire lo stesso file in unariquadro a parte e
mostrasse i suggerimenti ricevuti a fianco dei riquadri con la stringa
originale e quella tradotta in modo che non si debba  fare mille giri
per correggere le stringhe con gli errori

> in pratica il modo per richiamare un numero dalla rubrica dei cell
> motorola (#nnn dove nnn è la posizione in memoria)

esatto

> si ma non è UN tasto che usi, ma un codice, direi che chiamata rapida è
> meglio
>
> altri pareri?

si e' meglio da un punto di vista ma sinceramente anche questa soluzione
non mi soddisfa .. pero' ora non mi viene in mente niente di meglio

> che ne pensi di "Fa chiamare l'URL fornita da GnomeMeeting"?

no, cosi' rimane ambigua .. sembra che l'URL venga fornita da
gnomemeeting

> cmq sarebbe di aiuto sapere dove appare (se lo sai)

no

ho controllato ma non l'ho trovata

> meglio di lasciarli spersi nella stringa, no?

si infatti

> ok, aspettiamo altri pareri, e poi li sistemi tutti
>
> Ciao

ciao e grazie

Alessio