gnome-control-center rev.2

Ven 6 Giu 2003 10:47:14 CEST

Il 05 Jun 2003 16:03:18 +0200
Alessio Dessi ha scritto:

> forse

ho scelto quel "precedenti versioni" per indicare il senso di legacy, tu
hai in mente qualche altra cosa?

e se mettessimo, con uno sfoggio di cultura poetica, "avite" ? :-)

> non so a me non piace ... e se mettessimo rendering
>
> "Rendering dei caratteri"
>
> e non sbagliamo ..

non so, credo sia meglio aprire un thread apposito per discuterne una
volta per tutte, in tutte le sue sfaccettature, di come tradurre
render[ing]

> ho messo questa :)

:-)
che tra l'altro ricalca la filastrocca originale in cui all'inizio ci
sono delle parole sensa senzo che poi fanno rima col resto (anche quello
senza senso)
:-)

CIAO