gnomemeeting HEAD pre release

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Ven 6 Giu 2003 11:43:34 CEST

Il ven, 2003-06-06 alle 10:26, Francesco Marletta ha scritto:

> bella idea
> io proporrei "#, update" o "#, new"
>
> magari una stringa personalizzabile?

si infatti quella non serve che sia fissata.

Avevo pensato a rev per indicare che la stringa necessita di revisione

> hai anche tu un motorola?

sono un affezionato utente nokia :)

qui in germania mi son preso un 6510 pagandolo 19 euro .. la mia
fidanzata invece si e' presa un  motorola v66i alla modica cifra di 1
euro :)

> mi sa che forse se vediamo il manuale dei cell motorola...

ok fammi sapere se ti viene qualche altra idea

stavo pensando che si potrebbe tradurre solo la strnga di help mettendo
chiamata rapida  e nell'interfaccia lasciare speed dial

che ne pensi ?

> e "Fa chiamare a GnomeMeeting l'URL fornita"?

non saprei che ne pensi di

"Consente di chiamare l'URL fornita tramite GnomeMeeting"

> mannaggia

:(

> Ciao

ciao