gnome-control-center rev.2

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Ven 6 Giu 2003 12:06:06 CEST

Il ven, 2003-06-06 alle 11:00, Francesco Marletta ha scritto:

> troppo lunga, e poi cmq credo sia chiaro dal contesto che ci si
> riferisca alle applicazioni GNOME precedenti (non GTK)

io lo stavo interpretando come impostazioni per le aplicazioni GTK 1.2 e
non per quelle non gtk  ... sei sicuro che si riferisca ad applicazioni
non gtk ?

> Io ci riprovo: come ti suona "Impostazioni delle applicazioni avite
> (grdb)"????

non so .. secondo me mettere un termine cosi' cre solo confusione negli
utenti .. quanti epnsi conoscano il significato del termine e tra quelli
che non lo conoscono quanti andrebbero a cercarselo in un dizionario

ciao
Alessio