stickynotes_applet.po

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 28 Giu 2003 17:45:14 CEST

Friday 27 June 2003, alle 11:49, Alessio Dessì:
: Il mer, 2003-06-18 alle 12:09, Stefano Canepa ha scritto:
: > Ciao a tutti,
: >   eccovi il po di sticky_notes da revisionare.
: >
: >   Stefano
:
: > msgid "Force _default color & font on all notes"
: > msgstr "Forza il font e il colore pre_definito per tutte le note"
: >
: 1) qui usi note da altre parti biglietto/i sinceramente preferisco note
: .. pero' mi sembra che avessi scelto biglietti quindi correggi in base a
: quello che hai deciso
:
: io la metterei così
:
: "Applica il carattere e il colore pre_definito a tutti i biglietti
: esistenti"
:
:
Grazie per aver beccato questa mancanza gravissima. :) Per quanto
riguarda la tua frase non capisco cosa c'entri "esistenti".

:
: > #: GNOME_StickyNotesApplet.server.in.in.h:4
: > msgid "Sticky Notes Applet Factory"
: > msgstr "Fabbrica dell'applet Sticky Notes"
: >
:
:
: ragazzi non mi convincerò mai che fabbrica è una soluzione valida. ogni
: volta che la leggo inorridisco.
:

Non piace neanche a me però non vedo alternative.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.