gThumb - revisione 1

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Mon Mar 10 19:24:02 2003

>Come come? A me sembrava che non si era ancora raggiunta una decisione.
>IMHO ':' è meglio di '.'.

No, si era raggiunta, avevo fatto una ricerca abbastanza ampia, dalla
quale il risultato era abbsatanza evidente: in Italia lo standard
tipografico è il punto.

Levigatezza è smoothness.  smoothing dovrebbe essere l'azione di
allisciare, quindi levigatura.  Lo so, è orribile, ma ogni volta non so
neanch'io come tradurlo.  Ci vuole un colpo di genio o un tipografo.