gThumb - revisione 1

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Wed Mar 12 10:42:15 2003

Il lun, 2003-03-10 alle 13:44, Francesco Marletta ha scritto:
>=20
> graficamente =E8 molto meglio l'altro carattere
>=20

Forse hai ragione, "x" =E8 solo un artificio per indicare il "per".

Mappa caratteri?

>=20
> quindi? ora non so come comportarmi! uffa!
>=20

Considera anche che nella 2.4 quello che ora nel men=F9 =E8 "Eye of GNOME
Image Viewer" diverr=E0 (giustamente) "Image Viewer".

Il - era una "penzata" per rendere evidente che si tratta di una
applicazione aggiuntiva a costo minimo....

Avere "Visualizzatore immagini" e "Visualizzatore immagini gThumb" =E8
bruttino, le parentesi sanno di KDE e sono state parecchio criticate....

L'unica reale alternativa sarebbe chiedere al buon Paolo di modificare
il nome in "Image Manager", di rendere + chiaro che gthumb =E8 molto +
rispetto a eog. Mi pare di averglielo scritto assieme ad altro, ma non
ricordo la sua risposta...

>=20
> Vedi se hai fortuna e lo trovi, sarebbe una buona base
>=20

me lo segno... prova a cercarlo con google, io l'avevo trovato cos=EC

> ahahahah
> cmq =E8 proprio un bel programmma, davvero tanti complimenti a Paolo.
> =20

gi=E0.

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20