gnomemeeting.po rev.3

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Tue Mar 18 16:18:01 2003

On mar, 2003-03-18 at 12:38, Luca Ferretti wrote:

> Intendevo "Impostazione collegamenti PC-Telefono ..."

ok non avevo capito ma ... non mi suona bene .. comunque ti do ragione
sul fatto che anche "Impostazioni PC-Telefono" non e' un granche'

> impostazioni pc-telefono da solo mi sa di parafrasabile: il - come
> simbolo di connessione tra parole non è molto italiano

idea ... :-)

forse ;-)

"Impostazioni per la scheda di connessione alla rete fissa"

devo pero' verificare se la lunghezza crea dei problemi

> Mi pare se ne fosse discusso su gnome-i18n e si era convenuto per
> assistente. D'altro canto anche l'HIG mi pare che raccomandi questo
> termine in luogo di druid

purtroppo io sono un nuovo arrivato ...se mi dai i riferimenti per
leggere le discussioni riguardo questo argomento le leggo magari mi
convinco :-)

si deve anche tener conto di come rende una espressione in italiano ...
dal mio punto di vista .. "Assistente alla configurazione" in italiano
e' brutta .. se riesci a trovare un modo in itlaino in cui rende bene
assistente io non ho nessuna difficolta' ad usarlo ... putroppo io non
sono riuscito a trovare una traduzione che  mi piacesse

grazie di nuovo

ciao
Alessio