gtk+ - 2.2 - seconda parte

Fabrizio Stefani tp@lists.linux.it
Mon Mar 31 22:12:01 2003

Expander è espansore, non espandibile.
Ma in realtà volevo intervenire a proposito di "widget".
Se non ricordo male nel HIG di GNOME è sconsigliato di
usare tale parola. Infatti l'autore l'ha accuratamente evitata,
ora, mi domando, perché, qui come altrove, ce la vuoi
rimettere per forza?

Ho perso il filo di chi ha detto cosa, comunque io la leggo così:
Dettaglio di tracciamento da passare al motore del tema.

> ok allora diciamo che si puo risolvere capendo se questi attributi di
> stile sono (bold italic underline sbarrato) o se ci sono  anche altri
> come dici tu
>
> se gli attributi sono quelli a cui avevo pensato io... penso vada bene
> come ho messo ... se invece ci sono anche quelli che dici tu son
> d'Accordo con te che non sono la stessa cosa

Ma non è più semplice lasciarci "attributi", visto che nel testo
originale c'è?
Anche l'autore poteva omettere "attributi", ma non l'ha fatto.

Ma background e foreground non sono già nel glossario?

gtk/gtkcellrenderertext.c:294

stretch non l'ho mai sentito, ma non è crenatura.
"stiratura" non è bello, ma se non si trova di meglio...

--
Ciao,
Fabrizio