gnomemeeting HEAD v0.97 update

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Fri May 9 14:12:01 2003

Il ven, 2003-05-09 alle 10:12, Luca Ferretti ha scritto:

> Secondo me è più un comando, tipo "Sospendi _audio"

ok

> Pure questo....
ok

> Perché non "Trasmissiona audio: sospesa"? Fa scopa con la voce di menù
> di prima, no?

ok :-)

> Riattiva, secondo me.  E manca l'acceleratore

ok

> v.s.

> Local !!! ma non so che significhi

mi sa che scrivo all'autore .. vediamo che dice

> anomalo

ok

> "in comune"?

ok  per me sono uguali se pensi sia meglio .. metto cosi'

> Ehm... non è "Elimina sezione" ?

:-)
questo lo devo aver saltato a pie' pari  ...

> _o ?

ok

> forse è un suggerimento, "Trattiene"

scusa ma come si fa a capire quando e' un suggerimento? c'è un modo
«scientifico» per stabilirlo?

per adesso lascio così secondo me questa e' proprio la voce del menù a
meno che non abbia qualcosa per stabilire che è un suggerimento

ok

grazie dell'aiuto

ciao
Alessio