gnomemeeting HEAD v0.97 update

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Mon May 12 11:36:48 2003

Il ven, 2003-05-09 alle 14:09, Alessio Dessi ha scritto:

> scusa ma come si fa a capire quando e' un suggerimento? c'è un modo
> «scientifico» per stabilirlo?

Guardare il codice o l'applicazione in esecuzione. In realtà io mi sono
buttato, osservando che
      * la stringa sta in menu.cpp
      * la stringa non ha acceleratore
      * come voce di menù avrei messo semplic. "Hold call"

Ma ora mi pare di ricordare che anche altre stringhe di gnomemeeting
erano prive di acceleratore "senza motivo", diciamo

> per adesso lascio così secondo me questa e' proprio la voce del menù a
> meno che non abbia qualcosa per stabilire che è un suggerimento

Guardare il codice :-)

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds