Atomix.po

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Sun May 18 11:18:23 2003

Il ven, 2003-05-16 alle 12:54, Paolo Sammicheli ha scritto:

> #: src/atomix-ui.xml.in.h:4
> msgid "Exit game"
> msgstr "Esci dal gioco"

Direi "esce", dovrebbe essere un suggerimento

> #: src/atomix-ui.xml.in.h:7
> msgid "Restores start situation"
> msgstr "Ripristina situazione iniziale"
>
> #: src/atomix-ui.xml.in.h:8
> msgid "Set preferences"
> msgstr "Imposta preferenze"

Beh, non credo che mettere l'articolo qui sia delittuoso, no? E poi mi
pare che lo hai già usato in altri suggerimenti

> #: src/atomix-ui.xml.in.h:13
> msgid "View game credits"
> msgstr "Visualizza crediti"

Apro un'altro thread a tal proposito

> #: src/atomix-ui.xml.in.h:14
> msgid "View highscores"
> msgstr "Visualizza punteggi"

Classifica?

> #: src/atomix-ui.xml.in.h:20
> msgid "_Help"
> msgstr "_Aiuto"

_i

> #: src/atomix-ui.xml.in.h:23
> msgid "_Preferences ..."
> msgstr "_Preferenze ..."

_z

> #: src/level-manager.c:171
> msgid "Couldn't find level sequence description."
> msgstr "Impossibile trovare la descrizione della sequenza dei livelli"

. alla fine

> #: src/level-manager.c:286
> #, c-format
> msgid "Found level '%s' in: %s"
> msgstr "Trovato livello '%s' in: %s"

s/'/" o s/'/[«»]

> #: src/main.c:145
> msgid "Copyright (C) 1999-2002 Jens Finke"
> msgstr ""
> "Copyright (C) 1999-2002 Jens Finke "
> "Traduzione: 2003 Paolo Sammicheli"

ehmm... non c'è la stringa translator_credits?

ah, poi dovresti usare il simbolo del copyright reperibile con la mappa
caratteri

> #: src/main.c:472
> msgid "Do you want to finish the game?"
> msgstr "Si vuole veramente finire il gioco?"

"Vuoi" è un gioco

> #: src/theme-manager.c:205
> #, c-format
> msgid "Found theme '%s' in: %s"
> msgstr "Trovato tema '%s' in: %s"

v.s.

> #: atomix.desktop.in.h:2
> msgid "Molecule mind game"
> msgstr "Rompicapo sulle molecole"

... qualcosa di giocoso come "Rompicapo molecolare"?

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds