gtk-2.2 - 6 fuzzy string da revisionare

Emanuele Aina tp@lists.linux.it
Mon May 26 12:14:36 2003

Alessio Dessi wrote:

> ok
>
> a meno che qualcuno non abbia niente da obbiettare entro i prossimi 3
> giorni :-) levo il fuzzy :-D

"L'immagine GIF è priva di colormap globale e in un fotogramma interno
manca la colormap locale."

Oppure:

"In un fotogramma interno dell'immagine GIF priva di colormap globale
non è presente quella locale."

> Che quel Fattore mi fa pensare alle mucche  :-)
> e' per questo  non lo verrei usare

Beh, non mi pare che sia facilmente confondibile.

Puoi usarlo tranquillamente.

> si sono d'accordo infatti non mi piceva ma non avevo pensato a questa
> soluzione

A me piaceva "Vincola la corrispondenza delle proporzioni con quelle del
figlio interno al frame"

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.