gnome-control-center-2.2 rev.1 [capplet per l'accessibility]

Francesco Marletta tp@lists.linux.it
Fri May 30 16:18:01 2003

Il 30 May 2003 15:40:41 +0200
Alessio Dessi ha scritto:

>=20
> si ok

quale hai scelto?

>=20
> ok allora metto=20
> "Segnale acustico alla pressione di:"

splendido

>=20
> ok sperando che qualche altro trovi il tempo di partecipare

gi=E0, magari ora che abbiamo sfoltito un po'....

> :-)

=E8 un si o un no?

>=20
> il problema =E8 che non sono tasti di stato ma tasti per cambiare uno
> stato=20
>=20
> dovremo trovare qualcosa che indichi il fatto che hanno due stati=20
>=20
> mi viene in mente solo=20
>=20
> Tasti interruttore=20
>=20
> ma sinceramente mi fa veramente schifo ...

anche a me

>=20
> qualche idea partendo da questa obrobriet=E0 :-) ?

O tasti bloccati?  <- provocazione

cmq io sono per tasti di stato!

>=20
>=20
> non le avrei dovute mettere ?

in effetti stonano e, secondo me, fanno risaltare troppo il termine

>=20
> stavo pensando anche io a qualcosa del genere=20
>=20
> "Abilita controllo pressioni multiple"
>=20
> che ti sembra ?

non male
non male davvero!
io voto a favore :)

>=20
> che ne dici di
>=20
> "Abilita tasti ad attivazione _lenta"=20

e "Abilitare attivazione _lenta dei tasti" ????

>=20
>=20
>=20
> ok metto come dite voi anche se preferisco l'altra in fondo non poi
> non c'=E8 tutta questa differenza

ok
>=20
> appicicosi non mi piace=20
>=20
>=20
> che ne dici di mettere qualcosa di + lungo del tipo ..
>=20
> "Abilita l'attivazione prolungata dei tasti"

e che vuol dire?
secondo me stona, rischia di essere troppo simile come traduzione a
quella dei tasti lenti

>=20
> non so ci penso non mi piace molto "intervallo di tempo definibile
> dall'utente" ma non ti so spiegare perch=E8

riflettici un po' su e poi mi illumini :-)

>=20
> per me sono equivalenti basta decidere cosa mettere
>=20
> io ho una leggere preferenza per abilitare/disabilitare
>=20
> ma non =E8 perticolarmente forte

anche io preferisco questa forma, ma non so spiegarti il perch=E9

>=20
> ma non mi piace granch=E8 !!

vediamo altri che dicono

>=20