gnome-control-center-2.2 rev.1 [capplet per l'accessibility]

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Sat May 31 12:34:12 2003

Il ven, 2003-05-30 alle 16:15, Francesco Marletta ha scritto:

> quale hai scelto?

la prima

#:
capplets/accessibility/keyboard/gnome-accessibility-keyboard-properties.glade.h:5
#, fuzzy
msgid "Beep when _modifier is pressed"
msgstr "Emettere un segnale acustico alla pressione di un tasto di
modifica"

> splendido

;-)

> già, magari ora che abbiamo sfoltito un po'....

> è un si o un no?

> anche a me

> O tasti bloccati?  <- provocazione
>
> cmq io sono per tasti di stato!

:-)

tra  ... stato e  ... due stati preferisco il secondo solo perchè
comunica meglio di che tasti stiamo parlando cosa che secondo me la tua
soluzione non fa

> in effetti stonano e, secondo me, fanno risaltare troppo il termine

ok

> non male
> non male davvero!
> io voto a favore :)

bene
seniamo se anche qualcun'altro è d'accordo

> e "Abilitare attivazione _lenta dei tasti" ????

non so mi sembra che la mia sia meglio perchè mette meglio in risalto
che è una caratteristica dei tasti

> ok

> e che vuol dire?
> secondo me stona, rischia di essere troppo simile come traduzione a
> quella dei tasti lenti

i primi si attivano in ritardo
mentre questi rimangono attivi anche dopo che vengono rilasciati

mi sembra che la differenza si colga "attivazione lenta" - "attivazione
prolungata"

> riflettici un po' su e poi mi illumini :-)

ok

> anche io preferisco questa forma, ma non so spiegarti il perché

> vediamo altri che dicono

ok

ciao

Alessio