Traduzione di Nautilus

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Mer 1 Ott 2003 12:23:58 CEST

Luca Ferretti wrote:

> C'è stato un thread a luglio su nautilus-devel-list da me + o - portato
> avanti, che sperava di modificare l'etichetta sotto l'icona della home
> in "Personal Files". Alcuni a favore, altri contro (si perde il conceto
> di home ed anche i file sul desktop sono personali), nessun intervento
> da parte dei mantainer o di "gente che conta"... D'altra parte si era in
> string freeze.
>
> Penso di riproporre la questione e non mancherò di chiedere l'apporto
> della lista

Io piuttosto sosterrei con vigore l'uso della home direttamente come
desktop.

Per le mie cavie personali (fratello e genitori :) è risultato molto più
semplice cambiare l'impostazione predefinita piuttosto che spiegare cosa
sia il desktop e cosa la home.

Tant'é che ho cambiato anch'io...

--
Buongiorno.