gcalctool

Mer 3 Set 2003 01:20:28 CEST

il Tue, 2 Sep 2003 21:49:20 +0200
Stefano Canepa <sc@linux.it> ha scritto:

> A causa di alcune modifiche eccovi gcalctool in revisione per la terza
> volta.
>
> Stefano
>
> # Traduzione italiana di gcaltool
> # Copyright (C) 2003  Free Software Foundation, Inc.
> # This file is distributed under the same license as the gcalctool
> package.
>
> #: gcalctool/calctool.c:352
> msgid "Sqrt"
> msgstr "Sqrt"

mmm, peccato che non ci si possa mettere il simbolo apposito

> #: gcalctool/calctool.c:434
> msgid "x<sup>2</sup>"
> msgstr "x<sup>2</sup>"

bella soluzione (anche per gli altri dopo)

> #: gcalctool/calctool.c:1074
> msgid "e"
> msgstr "e"

quasi quasi qui ti consiglio di metterlo in corsivo

> #: gcalctool/calctool.c:1075
> msgid "pi"
> msgstr "pi"

perché non "&pi;" ?? (cioè, vedi se mettendo il tag HTML corrispondente
a pi greco te lo visualizza correttamente)

> #: gcalctool/calctool.c:1078
> msgid "2 ^ 20"
> msgstr "2 ^ 20"

perchè qui non usi "<sup></sup>" ?

Per il resto direi che è ok (se non mi è scappato nulla, cosa possibile
vista l'ora :)
Francesco