gtk+-2-2 g2.4 rev

francesco.marletta@tiscali.it francesco.marletta@tiscali.it
Gio 4 Set 2003 16:45:57 CEST

Alessio Dessi vide:

> secondo me riscriverlo da zero sarebbe uno sbaglio avrebbe senso solo
se
> il lavoro di partenza fosse pieno di errori ed inesattezze.
> Sinceramente penso e spero proprio che non sia così... concordo invece
> sulla necessità di inserire nel glossario le scelte fatte per i termini
> tecnici

il motivo per cui intendo riscriverlo da 0, ovvero partendo da un po senza
nessuna traduzione
cui poi innestare quelle indubbiamente esatte, è che conviene organizzarsi
e lavorare su un widget
alla volta, ma non una persona per widget... direi che sarebbe necessaria
una stanza...
vedremo più avanti, sto ragionando su come potere fare!

> vediamo ... io ancora non so come sarò messo tra qualche settimana ..
> potrei anche dover rimanere offline per qualche tempo .... comunque se
> si crea un gruppo la mia assenza non impedirebbe di lavorare ... è solo
> per precisare che potrei non essere raggiungibile per qualche tempo

la data era solo riempitiva, tanto per mettere qualcosa, cmq la forza del
gruppo
è proprio che se qualcuno ha un problema il lavoro non si ferma

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/