file roller - revisione

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Sab 6 Set 2003 15:39:16 CEST

On gio, 2003-08-28 at 18:34 +0200, Roberto Rosselli Del Turco wrote:
> E adesso è il turno di file roller. Le virgolette doppie le ho già
> aggiustate, non fateci caso.

Non è proprio una revisione, giusto ho aggiornato dal cvs e ti riporto
le seguenti mancanze:
      * _Vista -> _Visualizza nella barra dei menù
      * _Contenuto -> _Sommario nel menù A_iuto
      * _Informazioni -> I_nfomazioni nello stesso menù
      * _Sopra -> _Su
      * Aggiungi file --> A_ggiungi
      * Cancella fiel --> _Rimuovi
      * per data di modifica [e posizione] --> Per
      * Sposta nel Cestino --> Sposta nel cestino

Cmq è in parte colpa mia che non mi dedico abbastanza alle linee guida,
o meglio alla loro pubblicazione :-((

Spero di porvi rimedio a breve.

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds