Synaptic

Luigi metnik@tiscali.it
Mer 10 Set 2003 11:15:09 CEST

> si infatti, è per questo che l'ho tradotto:)
> io sto cercando di tradurre una serie di prodottini per gnome
> che possano rendere facile l'utilizzo di una debian
> (mi sto cimentando anche con gnome-cups-manager)
>
> potremmo individuare una serie di programmi a questo scopo
> e tradurli insieme se ti va

Io sono il traduttore di Gucharmap e Seahorse, attualmente collaboro con la
lista tp@lists.linux.it, anch'io utilizzo Debian+GNOME (a casa e sul server
in ufficio).

L'elenco dei programmi tradotti è su http://it.gnome.org/i18n/sw/index.php,
ma su
http://developer.gnome.org/projects/gtp/status/gnome-2.4/it/extras/index.htm
l ce ne sono sempre di nuovi, inoltre ci sono programmi come (synaptic) che
non sono segnati da nessuna parte..  sarà difficile trovarli tutti, comunque
se riusciamo a farli segnare orfani su http://it.gnome.org/i18n/sw/index.php
è già qualcosa.

Se ti serve una mano per tradurre Synaptic (sarebbe bello averlo tradotto e
revisionato prima di GNOME 2.4), fammi sapere.. ci potremo dividere le
stringhe non tradotte.. esiste una versione più aggiornata di
https://oops.kerneljanitors.org/repos/synaptic/trunk/po/it_IT.po ?

Ciao
Luigi