Synaptic

Alessio Frusciante algol@firenze.linux.it
Mer 10 Set 2003 12:03:51 CEST

Oggi Luigi ha scritto:

> L'elenco dei programmi tradotti è su
> http://it.gnome.org/i18n/sw/index.php,
> ma su
>

> http://developer.gnome.org/projects/gtp/status/gnome-2.4/it/extras/index.
> htm
> l ce ne sono sempre di nuovi, inoltre ci sono programmi come (synaptic)
> che non sono segnati da nessuna parte..  sarà difficile trovarli tutti,
> comunque
> se riusciamo a farli segnare orfani su
> http://it.gnome.org/i18n/sw/index.php è già qualcosa.
Su www.it.gnome.org ci sono solo i programmi che stanno sul CVS di GNOME e
che quindi fanno parte del Gnome Translation Project. Ovviamente esistono
tantissimi programmi per GNOME che risiedono altrove.
Per quanto riguarda le differenze tra developer.gnome.org e il sito
sopracitato, alcuni programmi sono ad uno stadio pre-alpha e non sono mai
rilasciati, ma se ci sono programmi interessanti da tradurre sul CVS di
gnome, segnalatemeli, in modo che io li possa aggiungere.

Ciao
Alessio