Alcune proposte di correzione

Dom 14 Set 2003 18:57:39 CEST

il Fri, 12 Sep 2003 22:38:04 +0200
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it> ha scritto:

> mmmhhh visto che si tratta di eog mi pare che al momento sia senza
> traduttore e senza revisione da un bel po' di tempo....

cos'è? un invito a trovare qualcuno che lo prenda in affidamento?

> Sì. Anche se io preferirei trovare un accordo sul "Full screen":
> "Schermo intero" o "A tutto schermo"?

io direi "Schermo intero"

> Che eog necessita di qualcuno che se ne prenda cura e di una revisione
> completa in lista :-)

si, mi sembra proprio un invito, al quale sarei tentato di rispondere
io, che ho già gthumb che è piuttosto simile (almeno come tipo di
programma) e quindi potrei renderli più omogenei nelle traduzioni...
intanto vado ad aggiornare la traduzione di gthumb che hanno aggiunto
altre stringhe.

Francesco