gnome-2.4 per sid

Yuri yuri@sociol.unimi.it
Lun 15 Set 2003 17:48:28 CEST

Il giorno Sun, Sep 14, 2003 at 08:01:47PM +0200, Alessio Dessi ha scritto:
> per chi fosse interessato hanno messo su un repositorey per G2.4
[...]
> And produced debs (only for i386) that are available with:
>   deb http://apt.bxlug.be/ gnome2.4-sid/

grazie per il link. L'ho appena provato. :(   tasto destro del mouse
su un pannello e il menù è in inglese. Anche alcune voci di nautilus
non sono tradotte...

spero che il tipo che ha debianizzato gnome 2.4 abbia fatto dei casini con
i sorgenti, perché ci sono "troppe"(*) voci non tradotte.   :~(

(*) non sono tantissime, ma sono molto visibili (cioè appaiono nelle funzioni
più usate)