Correzioni - errori presenti anche nella 2.4

Mar 16 Set 2003 13:02:40 CEST

Il mar, 2003-09-16 alle 11:53, Gianluca Sartori ha scritto:

> Che figata(tm) sta frase,  tua? Mi preoccupa solo il fatto che da
> quando l'ho letta a quando il mio cervello ne ha elaborato la
> sovrastruttura sono passati alcuni secondi...
>
> Gianluca

Quello che dici circa il tempo necessario per l'elaborazione
preoccupante... hai bisogno di coltivare di pi Linux, cos da
migliorare i tempi di risposta del tuo computer neurale :-)

Riguardo la frase non  mia, ma non ricordo dove l'ho letta per la prima
volta, comunque  proprio bella... per il suo doppio senso che poi
anche un dato di fatto.

Francesco

--
Coltivate Linux... Windows si pianta da solo!