Correzioni - errori presenti anche nella 2.4

Mar 16 Set 2003 13:02:40 CEST

Il mar, 2003-09-16 alle 11:53, Gianluca Sartori ha scritto:

> Che figata(tm) sta frase, è tua? Mi preoccupa solo il fatto che da
> quando l'ho letta a quando il mio cervello ne ha elaborato la
> sovrastruttura sono passati alcuni secondi...
>
> Gianluca

Quello che dici circa il tempo necessario per l'elaborazione è
preoccupante... hai bisogno di coltivare di più Linux, così da
migliorare i tempi di risposta del tuo computer neurale :-)

Riguardo la frase non è mia, ma non ricordo dove l'ho letta per la prima
volta, comunque è proprio bella... per il suo doppio senso che poi è
anche un dato di fatto.

Francesco

--
Coltivate Linux... Windows si pianta da solo!