Correzioni - errori presenti anche nella 2.4

monica badia monica.badia@germany.sun.com
Mar 16 Set 2003 13:53:07 CEST

Francesco Marletta wrote:

>Sinceramente credo di no. Controllando gli header dei suoi messaggi,  si
>vede che usa windows, e come programma di mail sta usando Mozilla Mail
>(almeno quello...), la versione 1.3
>
>Male male...

E qui ti sbagli Francesco.

Uso Windows quando lavoro da casa (questo  uno dei vantaggi quando si
lavora per Sun). Ti pare che Sun Microsystems mi permetta di usare in
ufficio macchine e sistemi della concorrrenza??

Solo che Sun purtroppo non mi regala una SunRay per il mio uso
"casalingo", quindi mi devo adattare con quello che ho a disposizione.

Monica ;-)

--
Monica Badia
Lead Italian Translator and Linguist