Correzioni - errori presenti anche nella 2.4

monica badia monica.badia@germany.sun.com
Mar 16 Set 2003 13:53:07 CEST

Francesco Marletta wrote:

>Sinceramente credo di no. Controllando gli header dei suoi messaggi,  si
>vede che usa windows, e come programma di mail sta usando Mozilla Mail
>(almeno quello...), la versione 1.3
>
>Male male...

E qui ti sbagli Francesco.

Uso Windows quando lavoro da casa (questo è uno dei vantaggi quando si
lavora per Sun). Ti pare che Sun Microsystems mi permetta di usare in
ufficio macchine e sistemi della concorrrenza??

Solo che Sun purtroppo non mi regala una SunRay per il mio uso
"casalingo", quindi mi devo adattare con quello che ho a disposizione.

Monica ;-)

--
Monica Badia
Lead Italian Translator and Linguist