R: R: gcalctool

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mar 16 Set 2003 20:39:04 CEST

On lun, 2003-09-15 at 21:42 +0200, Stefano Canepa wrote:
> Saturday 13 September 2003, alle 19:14, Luca Ferretti:
> : On sab, 2003-09-13 at 18:46 +0200, Bruno Antonini wrote:

> Ho già espresso il mio parere solo che non so se il mio po (aspettatevo
> il revisione a brevissimo) sarà poi effettivamente usato da qualche
> distro. In teoria per il rilascio siamo in ritardo. I distributori fanno
> in pacchetti usando il CVS o i tar.gz di rilascio?

Suppongo i tar.gz, ma credo che includeranno la futura versione 2.4.1,
per ragioni di tempo... beh, debain unstable e gentoo escluse.

> :
> : AAHHHHHHHH!!!! Non diventerò mai ricco e presidente del consiglio.... o
> : ministro delle finanze... Non ci ho capito nulla di nulla di nulla
> :
>
> Se qualcuno mi accultura sulla parte finanziaria gli sarò grato a vita.

Io ho avuto un corso di economia applicata all'ingegneria. Non ci ho
capito un emerito ca##o e non so come ho fatto a superarlo. Forse perché
l'unica cosa che ci ha spiegato è stato come è fatto un bilancio e di
non fidarsi del Reddito Netto

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds