Correzioni - errori presenti anche nella 2.4

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mer 17 Set 2003 14:28:49 CEST

On mar, 2003-09-16 at 12:53 +0200, monica badia wrote:

> E qui ti sbagli Francesco.
>
> Uso Windows quando lavoro da casa (questo è uno dei vantaggi quando si
> lavora per Sun). Ti pare che Sun Microsystems mi permetta di usare in
> ufficio macchine e sistemi della concorrrenza??

A tal proposito, una nota prima che me ne dimentichi: lo sai che i file
po per GNOME2 devono essere codificati in UTF-8, vero?

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds