R: epiphany - revisione 1 [GNOME 2.8]

Lun 30 Ago 2004 09:51:55 CEST

> Ciao,

Ciao a te... è bello leggere un tuo intervento :)

> ogni tanto riesco a dare un'occhiata...
>
> Visto che aspetti altri pareri...

sono tutti benvenuti...

> 'Alcune modifiche agli/ad elementi del modulo/form non sono state inviate'.
>
> Credo anche io che 'form' andrebbe al maschile. Ho fatto una ricerca su
> Google che dà 111.000 'il form' contro '38600' 'la form', anche se il
metodo
> non è assolutamente scientifico può dare un'idea.

appunto... non è affatto scientifico... devo indagare meglio (ovvero quale
è la regola per il genere da attribuire ai termini inglesi, se ne esiste
una)

> 'La form' mi sa un po' di, perdonatemi l'orribile neologismo,
> 'programmatorese'...  :)

davvero?

> Ciao,
> Silvia

ciao, Francesco

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 31 agosto. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/