revisione gtk.po

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Gio 5 Feb 2004 19:16:46 CET

Il mar, 2004-02-03 alle 22:46, Luca Ferretti ha scritto:

> A me non dispiace. In fondo questi indicano "inserimento testo"

nemmeno a me dispiace
mi è venuto il dubbio che fosse meglio lasciarlo invariato

> "_Hard disk" IMHO

perché lasceresti l'originale invece di usare la forma italiana?

> Potrei sbagliare, ma palette, nel contesto di formati di immagini, non è
> spesso tradotto con "indicizzato"?

io non ne ho proprio idea .. speravo proprio nell'aiuto della lista. per
adesso correggo mettendo la tua interpretazione nel caso qualcuno abbia
da ridire si faccia sentire

ecco la nuova versione

#: gdk-pixbuf/io-pcx.c:662
#, fuzzy
msgid "Couldn't allocate memory for paletted data"
msgstr "Impossibile allocare memoria per i dati indicizzati"

grazie

ciao,
Alessio