revisione camorama

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Ven 9 Gen 2004 12:07:50 CET

Il ven, 2004-01-09 alle 01:48, Gabriele 'LightKnight' Stilli ha scritto:
> martedì 06 gennaio 2004, alle 18:38, Francesco Marletta scrive:

> Non per fare il guastafeste, ma nel glossario c'è scritto "accoda" :-)

Doh!

Va be' in fondo non è male nemmeno accoda.

> Barre di scorrimento?

Purtroppo no, quelle sono le "scrollbar" che stanno a sn e in basso di
una vista di qualcosa (testo, lista, pagina) che eccede le dimensioni
della finestra.

Slider è quel widget che appare nel mixer, ad esempio, e serve ad
impostare un valore del quale non ci interessa il valore assoluto, ma
relativo ad una scala.

Da qualche parte ho letto "scorrevole", ma....