Revisione gnome-games

francesco.marletta@tiscali.it francesco.marletta@tiscali.it
Ven 9 Gen 2004 15:12:05 CET

> Scacchiera? Dopo tutto anche quella del Campo minato č una scacchiera
:-)

Ci ho pensato anche io, ma credo che prima di decidere andrņ a vedere nelle
istruzioni del Monopoli e del Risiko come chiamano il riquadro di cartone
su cui si gioca.

Che ne dici?

Se qualcuno ce lo ha a portata di mano adesso, ci sbrighiamo prima.

Francesco

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml