[Glossario] Aggiornamento del glossario

Giuseppe Briotti g.briotti@mclink.it
Mar 13 Gen 2004 09:12:02 CET

> Non conosco XSL.

Ma io si ;-)

> Se fosse possibile ordinare l'XHTML (la struttura č semplice
> e non dovrebbe servire un dialetto XML apposito) con XSL sarei
> molto felice!

mmmh, dovresti comunque fare un programmino che prende le informazioni e le riordina.... Facciamo cosi':

1. mandami il foglio di stile che usi per la pagina (css)

2. io faccio un po' di prove con un elenco di due o tre voci e poi ti mando il risultato: se la cosa funziona, avrai un foglio dati XML da tenere solo aggiornato (senza mettere la roba in ordine alfabetico)

> Ehm... «Termini in LO indeclinabili»?

Lingua Originale :-)

> Un po' di regole le ho gią raccolte (http://disastro.cuore.org/~em/).

Ci faccio una puntata... :-)

> Anche due. :)

OK, fammi avere i css e vediamo che riesco a fare ;-)

Giuseppe Briotti
g.briotti@mclink.it

"Alme Sol, curru nitido diem qui
promis et celas aliusque et idem