[Glossario] Aggiornamento del glossario

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Mar 13 Gen 2004 16:07:58 CET

Giuseppe Briotti rivelò:

> Ma io si ;-)

Siamo a cavallo, allora!

> mmmh, dovresti comunque fare un programmino che prende le
> informazioni e le riordina.... Facciamo cosi':
>
> 1. mandami il foglio di stile che usi per la pagina (css)

Nessun CSS: il glossario è autocontenuto in quel documento XHTML sul mio
sito. Non c'è nulla al di fuori di esso.

È anche per questo che avevo scelto una struttura simile: massima
fruibilità con il minimo dispiegamento di mezzi! :)

> 2. io faccio un po' di prove con un elenco di due o tre voci e poi ti
> mando il risultato: se la cosa funziona, avrai un foglio dati XML da
> tenere solo aggiornato (senza mettere la roba in ordine alfabetico)

Sarebbe l'ideale!

> Lingua Originale :-)

Ahhh, ecco!

> Ci faccio una puntata... :-)

Se te ne vengono in mente altre, non esitare a martellarmi!

> OK, fammi avere i css e vediamo che riesco a fare ;-)

C'è solo il glossario all'indirizzo
http://disastro.cuore.org/~em/glossario/glossario.html :)

--
Buongiorno.