Domanda: modalità assegnazione moduli del TP

Yuri yuri@sociol.unimi.it
Mer 14 Gen 2004 19:04:36 CET

Il giorno Wed, Jan 14, 2004 at 03:26:12PM +0100, Luca Ferretti ha scritto:
> Premesso che ho inviato la lettera firmata all FSF e che ne ho ricevuto
> risposta, ci sono altri passi "burocratici" necessari per essere
> assegnati alla traduzione di un progetto ospitato su TP?
[...]
> Qualcuno può delucidarmi?

vediamo un po'... scavo nella memoria...
dopo aver verificato che il progetto non è in mano a nessuno, bisogna
mandare una email a un tipo che è segnato sul sito ufficiale e con cc
il nostro coordinatore italiano (md(AT)linux.it). dopo un po' si riceve
la risposta dal tipo e da quel momento puoi usare il robot
(esperienza per alcuni traumatizzante) ;) .

Se mi ricordo, stasera a casa cerco nelle vecchie email chi era il tipo
e domani te lo dico...
--
Ciao! :-)
Yuri