Annotazioni

Vincenzo smart2128@baslug.org
Gio 15 Gen 2004 12:31:01 CET

Ciao Claudio,
ho dato un'occhiata al .po e sembra un lavoro davvero ben fatto. Volevo farti
presente un paio di cose in base alle regole di traduzione:

per il messaggio "Verifica Tutti" non sarebbe meglio usare "Verifica tutti"
per l'uso delle maiuscole

allo stesso modo "Stampa File di Testo", "Lista Utenti", "Scegli un File
Immagine", "Nome Host:", "Immagine di Sfondo:", "Lista dei Server",
"Networks" (la forma singolare), "Impostazioni per il Network Selezionato",
"Comando di Connessione", "Entra nei Canali", "Set di Caratteri:", "Servers"
(singolare), "Vero Nome" (non mi fa impazzire anche vero) ecc.

Ho qualche dubbio su Log come traduzione di Logging che descrive l'attivitą di
scrittura dei log, credo renda pił l'idea dell'operazione.

Ciao,
Vincenzo