[Necessita revisione] X-Chat (prima revisione)

beatrice beatricet@libero.it
Ven 16 Gen 2004 21:22:40 CET

On Friday 16 January 2004, at 17:12, Vincenzo wrote:

> campo di testo?

mi sembra ok.

> Stringhe dei modi?

In tutte le altre stringhe i mode sono "modalità".

> Rep.Democratica del Congo (Ex Zaire): non dovrebbe essere un errore in
> entrambi i casi

Allora dovresti mettere "Rep. Democratica del Congo" qui e "Rep. del
Congo" (ex Rep Popolare del Congo, credo) o lasciare solo "Congo" prima,
nella traduzione di "Congo" altrimenti non si possono distinguere i due
stati.

Per questo si usa spesso comunemente Zaire per uno dei due stati e
Congo per l'altro.

Ma non c'era un elenco ufficiale o ufficioso di tp con tutte le nazioni
e le corrispettive lingue?
Non sono riuscita a recuperarlo neanche cercando negli archivi.
Se qualcuno ce l'ha lo potrebbe rimandare in lista o inviarmene una
copia per favore?

Ciao,
beatrice.
--
                 If you want to know what God thinks of money,
                     just look at the people he gave it to.