[Necessita revisione] X-Chat (seconda revisione)

Vincenzo Reale smart2128@baslug.org
Dom 18 Gen 2004 21:54:23 CET

- "Cycle channel": In base alla discussione ho pensato di tradurlo come
"Esci e rientra nel canale" (e così resta solo "crop" da tradurre!)
- Ho tolto nuovamente il punto alla fine delle frasi tra parentesi (come
"(Può essere un file di testo relativo a ~/.xchat2/)" e tutte le altre
nella finestra delle preferenze)
- Zaire --> Rep. Dem. del Congo (ex Zaire) (ho verificato su un atlante
recente)
- Ho sistemato la formattazione delle stringhe nella finestra delle
informazioni sui file in invio o ricezione, in modo che i vari campi
siano allineati rispetto ai due punti (dovrebbe essere questa
l'intenzione originale dell'autore). La stringa "Max CPS" non deve
essere a capo perché credo la stringa precedente (%s) relativa all'ora
di avvio contiene un newline.
- Ho corretto le stringhe che avevano tutte le iniziali maiuscole

--
Ciao,
Vincenzo

Vincenzo Reale					  	 <smart2128@baslug.org>