[Necessita revisione] Kconfigure (prima revisione)

Vincenzo Reale smart2128@baslug.org
Lun 19 Gen 2004 12:14:46 CET

Alle 11:45, lunedì 19 gennaio 2004, Andrea Celli ha scritto:
> User Install/Uninstall
> Installazione/Disinstallazione
>
> che fine ha fatto l'utente?

Sotto questo messaggio ci sono due check-box installa come utente root e
installa come utente normale. Mi sembrava superfluo usare utente.

> Execute checkinstall (in progress...)
> Esegui 'checkinstall' (indisponible)
>
> sicuro che "in progress" significhi che questa funzione non è ancora
> implementata? Idem nel seguito

Non sono attivabili, ecco perchè ho pensato alla traduzione indisponibile

> <b>Stop</b>
> <b>Fermo</b>

Definisce lo stato della compilazione.
Ho riscontrato inoltre un problema con le vocali accentate.
In uno dei messaggi ho usato la sequenza html &egrave; ed ha funzionato negli
altri non riesco anche cambiando la codifica.
Grazie.

--
Ciao,
Vincenzo