[ultima chiamata] proposta di glossario: menu e menų

Roberto Rosselli Del Turco rosselli@ling.unipi.it
Mar 20 Gen 2004 12:18:36 CET

Il lun, 2004-01-19 alle 23:24, Emanuele Aina ha scritto:

> Ripeto: o siamo tutti (circa) convinti (chi pių chi meno), o non metto
> nulla nel glossario.

Direi che questo taglia la testa al toro, perché č evidente che *non*
siamo tutti convinti.

> Č per questo che mi importa per nulla delle votazioni.

Non per essere pignolo, ma come fai a concludere che "siamo tutti
convinti" se non hai fatto qualche forma di conta delle teste (=
votazione pių o meno esplicita)?

Roberto Rosselli Del Turco	roberto.rossellidelturco at unito.it
Dipartimento di Scienze		rosselli at ling.unipi.it
del Linguaggio			Then spoke the thunder	DA
Universita' di Torino		Datta: what have we given?  (TSE)

  Hige sceal the heardra,     heorte the cenre,
  mod sceal the mare,       the ure maegen litlath.  (Maldon 312-3)