[ultima chiamata] proposta di glossario: menu e men

Roberto Rosselli Del Turco rosselli@ling.unipi.it
Mar 20 Gen 2004 19:28:51 CET

Il mar, 2004-01-20 alle 17:31, Yuri ha scritto:

> esatto! e di fronte a queste tre possibilit, l'utente finale italiano
> pu rimanere confuso. L'uso di men invece non lascia dubbi ;)

Scusa, ma l'unico a restare confuso sono io: visto che la differenza
riguarda la pronuncia e non la grafia, dove si nasconde la possibilit
di confusione? l'utente vede "menu" e se lo pronuncia in base alla
propria lingua; o pensi di utilizzare i caratteri dell'IPA?

E con questo pongo fine ai miei interventi sull'argomento (vedi Emanuele
che succede a sollecitarli :) , direi che abbiamo dedicato anche troppo
tempo alla questione.

Ne approfitto, vice versa, per implorare una revisione del po GNOME system tools che ho postato qualche giorno fa ...

Roberto Rosselli Del Turco	roberto.rossellidelturco at unito.it
Dipartimento di Scienze		rosselli at ling.unipi.it
del Linguaggio			Then spoke the thunder	DA
Universita' di Torino		Datta: what have we given?  (TSE)

  Hige sceal the heardra,     heorte the cenre,
  mod sceal the mare,       the ure maegen litlath.  (Maldon 312-3)