webbit

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 23 Gen 2004 15:02:03 CET

Friday 23 January 2004, alle 11:19, Luca Ferretti:
: Il gio, 2004-01-22 alle 11:07, Stefano Canepa ha scritto:
: > Ciao,
: > 	alcuni giorni fa ho mandato un lungo messaggio il cui succo era:
: > vi va di andare al webbit di padova a presentare questo progetto?
: >
: > 	Non ho ricevuto risposte ne positive ne negative mi fate sapere
: > qualcosa? Anche un: mavaafartifot.... va benissimo :)
:
: Direi che qui vige il consensoassenso.

Consideravo valida questa regola solo per le revisioni

: Nel senso: buona idea, ma se non ti rispondo vuol dire che non posso
: venire :-(
:
: Almeno questo vale per me.

Allora vado a avanti da solo....

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: htt://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.