webbit

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Ven 23 Gen 2004 22:29:53 CET

On Thu, Jan 22, 2004 at 11:07:22AM +0100, Stefano Canepa wrote:
> Ciao,
> 	alcuni giorni fa ho mandato un lungo messaggio il cui succo era:
> vi va di andare al webbit di padova a presentare questo progetto?
>
> 	Non ho ricevuto risposte ne positive ne negative mi fate sapere
> qualcosa? Anche un: mavaafartifot.... va benissimo :)

A me l'idea piace. Un salto a webbit conto di farlo insieme agli amici
del nostro LUG, quindi se si riesce a organizzare qualcosa sul versante
traduzioni saro' a disposizione. Purtroppo di qui a fine gennaio sono
molto impegnato, quindi non so come potro' aiutarti concretamente,
pero'... parliamone!

Prova a mandare la proposta anche sulla lista
<debian-l10n-italian@lists.debian.org>, magari trovi qualcun altro
interessato.

Cri

--