d-i: partman-md 20040628

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Mar 29 Giu 2004 07:10:55 CEST

Lì lunedì, 2004/06/28 alle 22:29, +0200, Stefano Canepa ha scritto:
> Come prima, ho marca fuzzy le modifiche che ho fatto.
>
> Grazie ancora per l'aiuto.
>
> Ciao
> sc
>
> #. Type: text
> #. Description
> #: ../templates:11
> msgid "Use the partition as a RAID device"
> msgstr "Usare la partizione con un dispositivo RAID"

s/con un/come un

> #. Type: boolean
> #. Description
> #: ../templates:16
> msgid ""
> "Before RAID can be configured, the changes have to be written to the
> storage "
> "devices.  These changes cannot be undone."
> msgstr ""
> "Prima di poter configurare il RAID, i cambiamenti devono essere scritti
> sui "
> "dispositivi di memorizzazione. Questi cambiamenti non possono essere "
> "annullati."

io metterei s/Questi cambiamenti non possono .../Le modifiche non
potranno...

> [...]
> "
> "disks containing physical volumes are allowed.  Please convince
> yourself "
> "that you are satisfied with the current partitioning scheme in these
> disks."
> msgstr ""
> "Quando il RAID è configurato, non è permesso alcun cambiamento
> supplementare "
> "alle partizioni sui dischi che contengono i volumi fisici. si deve
> essere "
> "veramente sicuri dell'attuale schema di partizionamento di questi

c'è scritto così ma in italiano non direi mai così. Che ne dici di

"Una volta configurato il RAID non sarà più possibile modificare le
partizioni dei dischi che contengono i volumi fisici, assicurarsi che
l'attuale partizionamento dei dischi vi soddisfi."

>  Type: error
> #. Description
> #: ../templates:30
> msgid "RAID configuration failure"
> msgstr "Fallimento non configurare il RAID"

io userei lo schema usato precedentemente ..
"Configurazione RAID fallita"

ciao
Alessio