Revisione GOK

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Lun 8 Mar 2004 18:04:25 CET

Il lun, 2004-03-08 alle 09:32, Francesco Marletta ha scritto:

> Cosa ha che non va "Tasso"?

:-) è solo un mio problema forse ma ogni volta che lo loggo mi viene da
pensare al Tasso (animale) :-) comunque io ti ho fatto una proposta ..
se preferisci tasso sappi che me la legherò al dito ;-)

> illuminamento secondo me è profondamente diverso da lampeggiamento, in quanto
> non rende l'idea della pulsazione della luce che invece lampeggiamento dà

in effetti quel che fa è solo illuminarsi e poi spegnersi .. mentre il
lampeggiamento implica che continui quest'alternanza .. cosa che in
effetti non succede

> non mi piaceva molto valutatore...

neanche a me .. stavo cercando un'alternativa  ma non ho mi è venuto in
mente nient'altro

> of
> of

> non so... oramai tag è così difuso... altri pareri?

personalmente anche io preferisco tag ma da  poco mi son fatto
convincere a tradurlo ... non so .. segui la tua coscienza recita due
ave maria ed un padro nostro e poi fai quello che ti dice il cuore ;-)

> cosa c'è che non va in fatale?

semplicemente una questione di feeling con la parola .. nessuna
motivazione particolare il mio tentativo er a semplicemente quello di
portarti su un termine che gradisco ma se preferisci quello mi legherò
un altro dito ;-)

> in pratica che sono?

quando premi un tasto e lo rilasci risulta premuto per qualche istante
(naturalmente dal punto di vista dello stato) anche dopo che lo hai
rilasciato

> mi sembra diverso come senso

secondo me no

> ho messo "Icona di avvio"

perfetto :-)

> NW= NorthWest
> SW = SouthWest
> W = West
>
> chiaro?

ok chiaro ma leggendo non l'avevo capita ... non è che c'è un modo
giusto di scriverlo .. mi spiego sicuro che vada indicato così e nohn
N/O o N-O ?

> e sarebbe meglio di galleggia???

:-) ... devo essere sincero ... mi fanno abbastanza schifo tutti e due
.. ma leggermente di meno Flottante :-) anche se di poco

> bravo, sei un uomo di parola :)

;-)

ciao
Alessio