Revisione 2 per sound-juicer

Mar 5 Ott 2004 15:30:29 CEST

Il 5 ott 2004, alle 10.17, Luca ferretti ha scritto:

> Mmhhh ora che ci penso questa roba era presente in Nautilus (ai tempi
> della 1.x e prime 2.x).
>
> La traduzione era stata abbastanza curata e discussa, nel caso spulcia
> gli archivi in data luglio 2002, quando ho iniziato ad occuparmene

ci ho provato via web... ma non ho ttrovato nulla... non è che faresti tu
un controllo

mi chiedo però che centrasse nautilus con un messaggio del genere... mah!

> (cacchio! sono + di due anni!)

come passa il tempo...

   Francesco
--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 640 Free: fino al 15 novembre i consumi sono GRATIS!
Se sottoscrivi un'Adsl Free 640 entro il 14 ottobre avrai gratis tutti
i consumi fino al 15/11/04 compreso! In piu' sono gratis il modem
in comodato e l'attivazione. Cosa aspetti? Prima attivi, piu' risparmi!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/