Revisione urgente per Gparted

Marco Giorgetti giorgetti@idealiagroup.com
Mer 20 Ott 2004 16:16:38 CEST

Salve a tutti, sono nuovo di queste parti ma come tutti voi probabilmente pių
volenteroso che dotato di tempo a disposizione!! :-)

Comunque avrei bisogno abbastanza urgentemente di una revisione del file
allegato che riguarda la traduzione italiana del pacchetto Gparted.
Io non avrei tanta fretta ma siccome il gestore del pacchetto ha scritto di
voler pubblicare una nuova release entro fine mese, mi piacerebbe poterci
inserire la lingua italiana, che finora era completamente assente!

Aspetto buone nuove.

MARCO GIORGETTI
Idealia Group s.r.l.
PORTAL: http://www.idealia.it